produttore

Cecchetto

Indirizzo
Contatta il fornitore

TRADIZIONE E RICERCA

 

Fin dalla sua creazione quando Giorgio decide di potenziare la piccola azienda di famiglia nel 1986, l’azienda Cecchetto persegue una visione, affinando un patrimonio culturale legato all’artigianalità e all’eccellenza italiana.

Un’azienda che nasce sotto il segno della vite, da una famiglia contadina con radicate tradizioni vitivinicole, ma che soprattutto sorge in un territorio unico dove si coltiva da più di cinquecento anni il Raboso del Piave, ed è proprio da qui che nasce la storia di successo di questa azienda, dall’attenzione alle potenzialità del suolo su cui ogni giorno camminiamo, dalla consapevolezza del bisogno di tutelare un patrimonio da affidare integro alle prossime generazioni. Perché non c’è ricerca e innovazione senza la cura e tutela delle tradizioni.

Oggi l’azienda si sviluppa in tre sedi in provincia di Treviso: Tezze di Piave, Motta di Livenza e Cornuda. La sede principale è a Tezze di Piave, nella pianura trevigiana attraversata dal Piave dove si coltivano il Raboso, il Carmenère, il Cabernet Sauvignon, il Merlot ed il Pinot Grigio. La seconda sede si trova a Lorenzaga di Motta di Livenza dove vengono coltivati il Manzoni Bianco, il Cabernet Sauvignon ed il Merlot. Infine nella zona del Montello e Colli Asolani, viene prodotto il Prosecco Asolo DOCG.

Zona
I vini di nostra produzione
Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Vino Unità Relativa Qta
Cecchetto Carmenere
Gelsaia
Cecchetto Raboso Piave
Cecchetto Rosa Bruna

Il tuo messaggio


Ho letto le Condizioni della privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.