produttore

Serafini & Vidotto

Indirizzo
Contatta il fornitore

QUANDO CONOSCERE IL VINO DIVENTA UN ATTO DI CULTURA

 

Succede, a volte, che due personalità diverse, ma forti allo stesso modo si fondano in un magico connubio. E’ così che nel 1986 nasce Serafini & Vidotto, ai piedi dei ruderi dell’Abazia di Nervesa della Battaglia.

Francesco, brillante enologo, esperto viticoltore e abile comunicatore è il volto pubblico dell’azienda, che con grande destrezza e ambizione ha reso internazionale accettando sempre nuove sfide.

Antonello, figlio della vigna, dotato di grande attenzione e rispetto per la sua terra, con dedizione e capacità si dedica alla vinificazione, accogliendo i metodi più innovativi ma rispettando le tradizioni e la natura delle materie prime, infatti è dal 2006 che si riconoscono nel progetto Vino Libero.

Lo straordinario affiatamento e passione che accomunano questa coppia ha portato l’azienda ad affermarsi tra le eccellenze italiane e a ricevere importanti premi dati dalle più prestigiose guide italiane, tra i quali per la 17a volta i Tre Bicchieri assegnati dalla Guida del Gambero Rosso.
Serafini & Vidotto si espande in 20 ettari nella zona Montelliana da sempre votata alla viticoltura, tra cui la zona DOC “Montello-Colli-Asolani”.

Zona
I vini di nostra produzione
Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Vino Unità Relativa Qta
Serafini & Vidotto Manzoni
Serafini & Vidotto Phigaia
Serafini & Vidotto Il rosso dell’Abazia

Il tuo messaggio


Ho letto le Condizioni della privacy e autorizzo al trattamento dei miei dati personali.